VENDERE CASA IN 30 GIORNI

Il servizio Vendere casa in 30 giorni nasce per offrire a proprietari di immobili una garanzia chiara sin dall’inizio: un tempo massimo definito entro il quale l’immobile verrà venduto.

Tutto questo si riesce a fare in tranquillità se si è totalmente allineati con i propri valori :
chiarezza e verità.

Il primo passo è quello di effettuare il rilievo dell’immobile, dando lo stato di fatto reale da confrontare con la planimetria catastale. Un test importante,verificato direttamente da un nostro Architetto, che metterà in risalto immediatamente le difformità esistenti.

Come è possibile vendere casa in 30 giorni?

Dopo aver selezionato con cura gli immobili da prendere in portfolio ed effettuando una stima reale del valore della casa il secondo passo sara’ quello di rivolgersi a chi vuole comprare casa in 30 giorni che è in possesso di una delibera di mutuo già approvata da un istituto di credito a noi convenzionato.

Il vero segreto è avere un cliente prequalificato pronto a comprarla

Chi è esattamente un cliente prequalificato?

  • E’ quel cliente che sa esattamente di cosa ha bisogno.
  • E’ quel cliente che vuole comprare davvero e non uno di quelli che “vuole vedere cosa c’è sul mercato per farsi un’idea”.
  • E’ quel cliente che ha già fatto un’analisi della sua capacità di spesa e quindi conosce esattamente la cifra che può investire nell’acquisto della sua casa.

La preparazione alla vendita ( home staging ) un altro tassello importante

Spesso durante l’analisi dell’immobile in vendita, un altra domanda nasce spontanea a cui cerchiamo di rispondere : chi è  il potenziale acquirente ideale per questa casa ?

  • un single ?
  • una coppia di sposi ?
  • una famiglia classica di 4 persone ?
  • una famiglia composta da piu’ di 4 persone ?

L’attenzione e la cura dei particolari fa sempre la differenza.

La competenza di un esperto di Home Staging già pervisto nel sistema, viene offerta gratuitamente, e nel momento in cui interviene con piccoli suggerimenti e senza grossi stravolgimenti di fronte, diventa determinante ai fini della conclusione dell’affare.
Oltre a produrre 2 benefici importanti :

  1.  aumentare il valore percepito dell’immobile
  2.  ridurre i tempi di vendita

Ecco cosa succede normalmente

 

La fotografia emozionale

Cosa succede se nella stessa zona si trovano in vendita 10 immobili con la stessa tipologia, la stessa metratura, più o meno le stesse caratteristiche ?

La pubblicazione sui siti online più blasonati come immobiliare.it, idealista.it, casa.it  renderà  chiaro il confronto e semplificherà la scelta se anche la fotografia di ogni singola stanza sarà fatta con cognizione di causa, ovvero se risalterà rispetto alla concorrenza grazie alla fotografia emozionale che attrarrà il potenziale acquirente come il misterioso “canto delle sirene”.
Questo vorrà dire essere scelti prima di tutti gli altri immobili in vendita per una visita.

Sorprendente ? Credi ancora che non sia possibile vendere casa in 30 giorni ?

Vuoi ricevere un “Bonus in Regalo ”  per l’ APE del valore di 147 € ?

 

Invia adesso una mail a eurocasa.info@gmail.com specificando
cognome, nome, telefono, per ricevere il tuo Bonus in Regalo.

Se poi conosci qualcuno che potrebbe beneficiare di tutto ciò non devi fare altro che inviargli il link di questa pagina.
Te ne sarà grato.

→ Contattaci direttamente per una prima consulenza gratuita, valutare le caratteristiche del tuo immobile è il primo passo indispensabile da parte tua. [Clicca QUI] per avere un contatto diretto.